IL NUOVO SITO DI SENTIERI TOLKIENIANI È ONLINE!

Dopo aver provato svariate piattaforme, il sito dell’Associazione Culturale Sentieri Tolkieniani prende forma grazie a WordPress! Seguite le iniziative della nostra associazione e rimanete aggiornati sulle ultime novità a carattere tolkieniano direttamente dal nostro sito. E se non dovesse bastarvi, potete sempre ascoltare Radio Brea, la nostra webradio! Andate a riascoltare i podcast delle dirette su www.spreaker.com/user/sentieritolkieniani. Vi auguriamo una buona lettura e un buon ascolto!

Andrea ‘Gilby’ Giliberto Presidente dell’Associazione Culturale Sentieri Tolkieniani

Andrea Giliberto

Infermiere di professione, Andrea è l'attuale presidente dell'Associazione Sentieri Tolkieniani, nonchè una delle voci di Radio Brea. Appassionato di videogame, musica metal e serie tv, passa il tempo libero esplorando Skyrim, ascoltando Nightwish e sognando di razziare con Ragnarr Loðbrók.

Andrea Giliberto has 59 posts and counting. See all posts by Andrea Giliberto

3 pensieri riguardo “IL NUOVO SITO DI SENTIERI TOLKIENIANI È ONLINE!

  • Gennaio 21, 2019 in 10:44 am
    Permalink

    In trepidante attesa del film su Tolkien; ho letto il libro di Paolo Gulisano : “Tolkien il mito e la grazia”, molto interessante. Complimenti Paolo. W sentieri tolkeniani e E Tolkien, grande scrittore e grande uomo.

    Risposta
  • Gennaio 21, 2019 in 10:54 am
    Permalink

    Il Sito sentieri tolkeniani é molto interessante ricco di notizie x noi appassionati tolkeniani. Continuate così. Continuerò a seguirvi. W Tolkien

    Risposta
  • Febbraio 3, 2019 in 2:33 pm
    Permalink

    Ho acquistato il libro “la mappa de lo Hobbit” di Paolo Gulisano nel quale é presente una bellissima mappa illustrata; complimenti Elena x questo regalo di illustrazione. Guardando la mappa mi sembra di “immergermi”in essa seguendo i sentieri percorsi da Bilbo e i nani.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: