Radio Brea è ufficialmente partner della IrCon!

L’Associazione Culturale Sentieri Tolkieniani è lieta di annunciare che un’alleanza è stata stipulata fra la nostra associazione e Let Love In Events, organizzatrice della Italian Ringers Convention (IRcon), evento che si terrà i giorni 5-6-7 Dicembre 2015 a Milano.

Pertanto Radio Brea, la nostra webradio, è diventata ufficialmente loro media partner e si occuperà di trasmettere in diretta l’evento, permettendo agli appassionati di seguire il tutto anche da casa.

Ecco un estratto del comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Let Love In Events pochi giorni fa:

Grazie alla collaborazione con “Sentieri Tolkieniani – Associazione Culturale di Pinerolo” (TO), la webradio di loro creazione, Radio Brea, che da tre anni accompagna settimanalmente gli appassionati affrontando tematiche legate al mondo tolkieniano in compagnia di celebri ospiti in ambito culturale e dal mondo del doppiaggio italiano, sarà presente alla IRcon in qualità di mediapartner ufficiale. Radio Brea parteciperà alla convention trasmettendo in diretta informazioni sull’andamento dell’evento, cosicché sia possibile seguirlo direttamente da casa. In attesa che arrivi dicembre i conduttori di Radio Brea realizzeranno delle puntate dedicate alla convention fornendo informazioni e aggiornando gli ascoltatori su ogni novità, con approfondimenti e numerose curiosità. (…) L’Associazione, nata nel 2008 con lo scopo di promuovere e diffondere le opere e il pensiero di J.R.R. Tolkien, la sua visione antropologica e la sua spiritualità, è molto attiva nel settore e organizza ogni anno una manifestazione omonima di due giorni, volta a rievocare la Terra di Mezzo e a farla conoscere tramite percorsi tematici, incontri e spettacoli.

 

leggi l’intero comunicato stampa cliccando qui)

Oltre a noi, saranno presenti anche i nostri amici de La Quarta Era, gruppo cosplay tolkieniano (pagina Facebook)

Per non perdervi nulla sulla IRcon, non vi resta che fare tre cose:

  1.  www.spreaker.com/user/sentieritolkieniani
  2. cliccare “mi piace” alla pagina Facebook della IRcon
  3. cliccare “parteciperò” all’evento ufficiale su Facebook

Andrea Giliberto

Infermiere di professione, Andrea è l’attuale presidente dell’Associazione Sentieri Tolkieniani, nonchè una delle voci di Radio Brea.
Appassionato di videogame, musica metal e serie tv, passa il tempo libero esplorando Skyrim, ascoltando Nightwish e sognando di razziare con Ragnarr Loðbrók.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: