Eroi all'Altezza, Bruno Conti si aggiunge a Sentieri Tolkieniani 2015!

Sentieri Tolkieniani 2015 si arricchisce di un nuovo, esplosivo ospite: Bruno Conti

T4pYZKY1Attore e doppiatore di notevole caratura, Conti non solo è la voce italiana dello scorbutico, quanto roccioso nano Dwalin, interpretato dal bravissimo Graham McTavish, ma anche voce del campionissimo Mike Tyson nella fortunata trilogia del wolfpack, vale a dire quella degli sfigati eroi di “Una Notte da Leoni”.

Ma non dimentichiamo un altro, famoso, approccio di Bruno nel panorama fantasy, quello del non sempre detestabile Argus Gazza (David Bradley) in Harry Potter e la Camera dei Segreti.

La carriera di Bruno, è bene ricordarlo. va ben oltre il doppiaggio. Conti infatti, nella sua carriera si è distinto brillantemente tra cinema, teatro e soprattutto televisione partecipano a serie di grande successo.

Famose le sue interpretazioni in serie televisive nostrane come: “La Squadra”, “Distretto di Polizia”, “Carabiniaeri” e “Un Ciclone in Famiglia 2”, tanto per citarne alcuni.

Ma è soprattutto la sua esperienza come componente (seppur vocale) della compagnia di Thorin Scudodiquercia, che Bruno condividerà con noi a Torre Pellice, durante Sentieri Tolkieniani 2015.

Bruno, insieme a Edoardo Stoppacciaro, interverranno alla conferenza: “Voci dal Fantasy: Eroi all’altezza” che si terrà Sabato 26 Settembre alle ore 17:00 in piazza Muston a Torre Pellice (TO)

Ascolta la puntata di Quelli di Radio Brea con ospite Bruno Conti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy