Loading...
EventiGDRST2017

La Pentola del Drago a Sentieri Tolkieniani 2017!

In occasione di Sentieri Tolkieniani 2017, in collaborazione con l’omonima associazione e le altre associazioni ludiche, La Pentola del Drago organizzerà l’Area Games della fiera.

Ai nostri tavoli sarà possibile provare i più svariati giochi da tavolo: dai grandi classici come Scarabeo, Taboo, Scotland Yard, Cluedo, Risiko ai grandi titoli fantasy come Talisman, Capitan Sonar, Lords of Waterdeep, Warage, Le Cronache di Andor e tanti altri. Nutrita anche la batteria di Giochi di Ruolo, con demo di Vampire: The Masquerade, The Strange, D&D e molti altri ancora, il tutto con il supporto e le spiegazioni dei nostri associati e dei nostri Master.

La parte del leone ovviamente la faranno i titoli ispirati all’universo del maestro J.R.R. Tolkien: La Guerra dell’Anello, Hobbit Tales, Adventures in Middle-Earth, il Gioco di Ruolo de Il Signore degli Anelli (GiRSA), con sessioni speciali che presenteremo più avanti.

Per qualunque informazione: info.lapentoladeldrago@gmail.com , per dettagli sulle nostre attività e i giochi dell’ Associazione, visitate la pagina Facebook de La Pentola del Drago 

Vi aspettiamo numerosi!!!

Intervista a Luca Tersigni, presidente dell’associazione La Pentola Del Drago, al Torino Comics 2017