La Guerra dell’Anello a Sentieri Tolkieniani 2017


Evento Speciale di GiocoArea Games, sabato 27 maggio ore 16.00-19.00 – Posti disponibili: 4

L’Associazione Ludico-Culturale La Pentola del Drago, partner di Sentieri Tolkieniani 2017 organizza sabato 27 maggio in Area Games l’Evento Speciale di gioco dedicato al celebre boardgame degli autori Di Meglio, Maggi e Nepitello, illustrato da John Howe.
Sulla plancia della seconda edizione di Ares Games e Red Glove, un massimo di quattro giocatori si daranno battaglia durante il periodo di crisi descritto da J.R.R. Tolkien: i giocatori dei Popoli Liberi cercheranno di opporre i loro eserciti alla furia di Sauron mentre faranno penetrare la Compagnia sempre più a fondo nel cuore del territorio nemico; i giocatori dell’Ombra tenteranno semplicemente di sopraffare le difese nemiche con il numero dei loro eserciti, mentre scateneranno i terribili Nazgul alla ricerca dell’Unico e del suo Portatore.

L’evento avrà inizio alle ore 16.00 in Area Games e per l’intera durata dello stesso (max 3 ore) un nostro associato supervisionerà la partita per fornire assistenza in ogni momento.

Per partecipare è necessario prenotarsi con una mail a info.lapentoladeldrago@gmail.com oppure tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook, indicando il nome dell’evento, nome e cognome dei partecipanti ed un numero di cellulare per eventuali comunicazioni in merito.

L’evento è unico e i posti pochissimi, prenotate subito!