Grosso guaio a Brea – evento speciale a Sentieri Tolkieniani 2017

Evento Speciale di GiocoArea Games di Sentieri Tolkieniani, domenica 28 maggio 2017 ore 14.00-15.00 – Posti disponibili: 5

Tolman Polliceverde, Hobbit cercaguai di Brea, si è cacciato davvero nei pasticci questa volta: alcuni cittadini giurano che sia lui il responsabile delle recenti sparizioni di pecore dai pascoli intorno alla città, ed è così finito in gattabuia. Ma sua sorella Lily è convinta della sua innocenza, e ha richiamato alcuni amici per indagare… che un male più grande sia all’opera nella ridente cittadina di Brea?”

L’Associazione Ludico-Culturale La Pentola del Drago organizza domenica 28 maggio alle 14.00, la sessione speciale di GdR “Grosso guaio a Brea”, basata sul Gioco di Avventura del Signore degli Anelli (derivato dal celeberrimo GiRSA) creato da I.C.E. e curato nell’edizione italiana da Stratelibri, regolamento semplice e adatto anche agli esordienti totali.
Un’occasione più unica che rara per tuffarsi nelle atmosfere da GdR anni ’90 e tra i vicoli e i cottage di Brea impersonando Hobbit, Nani, Elfi e Uomini, guidati dalla narrazione di Luca Tersigni, presidente dell’associazione.

L’evento avrà inizio alle ore 14.00 (un’ora circa di durata) in Area Games, verrà catturato dai microfoni e andrà in diretta (non poteva essere altrimenti!) su Radio Brea – La WebRadio di Sentieri Tolkieniani. E chissà che qualcuno dei mattacchioni della Radio non si palesi per ingarbugliare vieppiù le cose!

Per partecipare è necessario prenotarsi con una mail a info.lapentoladeldrago@gmail.com oppure tramite un messaggio privato alla pagina de La Pentola del Drago – Associazione Ludico Culturale, indicando il nome dell’evento, nome e cognome dei partecipanti, più un numero di cellulare per eventuali comunicazioni in merito.

L’evento è unico e i posti pochissimi, prenotate subito!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: