-annullato- John Rhys-Davies alla Locanda della Contea!

AGGIORNAMENTO

È con estremo dispiacere che vi informiamo che l’evento di domani sera in cui vi avremmo fatto conoscere personalmente John Rhys-Davies è stato annullato per impegni lavorativi improvvisi e inderogabili dell’attore. 
Ci scusiamo con tutti voi per avervi fatto sognare di incontrare l’interprete di uno dei personaggi dell’immaginario tolkieniano, ma confidiamo che ci saranno altre occasioni in un vicino futuro.
Ringraziamo la Locanda della Contea – The Shire Inn e gli Ainur per la collaborazione e Radio Brea – La WebRadio di Sentieri Tolkieniani per la pronta disponibilità.

Siamo lieti di annunciare che, grazie alla collaborazione con la Locanda della Contea e gli Ainur, avremo l’onore di conoscere e farvi conoscere John Rhys-Davies!

Il famoso attore britannico, interprete di Gimli nella trilogia Il Signore degli Anelli di Peter Jackson e di Eventine nella serie The Shannara Chronicles, si troverà Venerdì 1 Dicembre 2017  presso la Locanda della Contea – The Shire Inn Montalenghe (TO).

Dalle 19:00 alle 20:00 sarà protagonista di una conferenza curata da Sentieri Tolkieniani Radio Brea, che potrete ascoltare dal vivo alla locanda, o in diretta streaming su www.radiobrea.net, nella quale parleremo con lui di Tolkien e del suo impegno nell’interpretare in nano Gimli, di fantasy e della sua strepitosa carriera cinematografica.

Dopo le 20:00 ci sarà l’opportunità di fare una foto con l’attore; per questioni contrattuali e di tempistiche (il giorno seguente mr. Rhys-Davies si troverà al Milano Comic-Con) non potrà rilasciare autografi.

A seguire gli straordinari ragazzi de La Paranza del Geco monteranno il palco e continueremo la serata ballando e festeggiando questo fantastico evento.

L’evento ha un costo di soli 10€: questo per permettere alle parti coinvolte, che come la nostra associazione sono enti no-profit, di coprire le spese per portarvi questo fantastico ospite.

Vi aspettiamo a braccia aperte!

EVENTO FACEBOOK

MAPPA PER ARRIVARE ALLA LOCANDA

Andrea Giliberto

Infermiere di professione, Andrea è l’attuale presidente dell’Associazione Sentieri Tolkieniani, nonchè una delle voci di Radio Brea.
Appassionato di videogame, musica metal e serie tv, passa il tempo libero esplorando Skyrim, ascoltando Nightwish e sognando di razziare con Ragnarr Loðbrók.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: