Il Signore degli Anelli: Peter Jackson non avrà a che fare con la nuova serie TV di Amazon Studios… o forse si?

aggiornamento

BadTv.it ci segnala che il regista pare aver ridimensionato la sua dichiarazione durante un’intervista a IGN, contraddicendo cosa detto precedentemente:

“Ho avuto una conversazione telefonica con Amazon su questo – penso che sia stato più di un anno fa e sembrava che stessero andando nella direzione giusta con la serie, hanno ottime intenzioni e sembra tutto molto affascinante ed eccitante.

Tuttavia, non ho alcuna intenzione di essere responsabile per l’intera serie TV, semplicemente perché non sono mai stato responsabile di una serie come questa prima della mia vita. Quindi non sarebbe molto intelligente se assumessi il ruolo di showrunner.

Quello che sto facendo in questo momento è mettere il team creativo [dietro la serie] insieme.

articolo originale

Peter Jackson non prenderà parte alla nuova serie TV Amazon su Il Signore degli Anelli. Lo ha confermato durante la promozione di Mortal Engines, il suo ultimo film.

A dare la notizia TheOneRing.net sul suo canale Instagram ufficiale:

Un post condiviso da The One Ring .net (@theoneringnet) in data:

Qui le parole del regista intervistato da Allocine:

Non sono assolutamente coinvolto nella serie tv del Signore degli Anelli. Mi rendo conto del perché sia uscito il mio nome, ma non sta succedendo assolutamente nulla che mi coinvolga su questo fronte.

E non ho avuto alcuna discussione su quel film. Non sono un fan dei fumetti, non ne ho mai letto uno, quindi non mi interessa molto dirigere un film tratto da un fumetto. Non è assolutamente vero.

Non sono coinvolto in alcun film DC né nella serie del Signore degli Anelli, ma non è un problema: ho molti progetti in cantiere che mi tengono occupato!

Cosa ne pensate? Una nuova visione della Terra di Mezzo é in arrivo? Oppure visivamente avremo una continuità ma senza la partecipazione del regista delle due trilogie?


Fonte: TheOneRing.net - BadTv.it - Allocine

 

Andrea Giliberto

Infermiere di professione, Andrea è l'attuale presidente dell'Associazione Sentieri Tolkieniani, nonchè una delle voci di Radio Brea. Appassionato di videogame, musica metal e serie tv, passa il tempo libero esplorando Skyrim, ascoltando Nightwish e sognando di razziare con Ragnarr Loðbrók.

Andrea Giliberto has 58 posts and counting. See all posts by Andrea Giliberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: