fbpx

Sentieri Tolkieniani 2019: La Leggenda del Maiale Molto Setoloso – Demo GDR

Pensavate che le scorribande di Mauro Longo, autore multitasking di Giochi di Ruolo, libri, librigame (su tutti, l’universo del Rinascimento Macabro), si limitassero a gestire i canini del Conte Strahd nella sessione Viaggio a Ravenloft, nevvero?

E invece no! Fedele alla sua passione per lo spaghetti fantasy e per i capolavori middle-school, nonché in ossequio alle atmosfere tolkieniane della manifestazione, Mauro ha sapientemente dosato questi ingredienti in una sessione demo del leggendario GIASA (Gioco di Avventura de Il Signore degli Anelli) dal titolo LA LEGGENDA DEL MAIALE MOLTO SETOLOSO, con l’aiuto ludico e logistico di Mondiversi It’s A Different World e dell’Associazione Ludico Culturale La Pentola del Drago!

La sessione si terrà durante la manifestazione Sentieri Tolkieniani 2019, domenica 2 giugno a partire dalle ore 14.00 in AREA GAMES presso i tavoli de La Pentola del Drago.
I posti sono limitati a 6 giocatori, non è necessario conoscere il regolamento per giocare: le prenotazioni avverranno direttamente in fiera presso lo staff de La Pentola del Drago in Area Games.

Sbabbari, uomini (e donne) d’inaudit’iulenza, d’inaudit’ferocia! Qui troverete pan’ pi vostro dent’!

il master

l'associazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: