La Gilda del Grifone

La Gilda del Grifone è nata per portare la cultura del Gioco di Ruolo e Da tavolo a Torino, attività che fa da anni, non soltanto nel centro di Ada Negri 8/a, ma anche nelle fiere (come ad esempio Torino Comics) o organizzando proprie manifestazioni.

Per diventare socio della “Gilda” occorre fare una tessera, ma l’ingresso nel centro di Via Ada Negri è gratuito. La tessera dà il diritto di prendere in prestito due giochi da tavolo e tenerli per 7 giorni, oltre a partecipazioni esclusive a varie attività della Gilda.

Sei un master di giochi di ruolo? Vorresti giocatori nuovi? Non sai dove andare? La Gilda del Grifone, in via Ada Negri 8/a a Torino è il posto giusto per te.

Sei un giocatore di giochi di ruolo e sei stanco del solito gioco o del solito master? Vieni alla Gilda e prova una delle nostre campagne!

Continui a leggere la frase “gioco di ruolo” e non sai cosa voglia dire e sei molto curioso? Vieni a trovarci e ad assistere ad una partita.

La Gilda del Grifone è specializzata da anni nel portare a Torino la cultura del gioco di ruolo, se sei interessato (oppure soltanto curioso) guarda la nostra pagina Gioco di ruolo Torino per vedere le campagne attuali e quelle future!

Ami i giochi da tavolo, ma sei stanco del solito Risiko? Vorresti provare altri giochi, ricevere spiegazioni e consigli da esperti, o partecipare ai nostri tornei? Abbiamo decine di giochi da farti provare.