La Pentola del Drago a Sentieri Tolkieniani 2017!

In occasione di Sentieri Tolkieniani 2017, in collaborazione con l’omonima associazione e le altre associazioni ludiche, La Pentola del Drago organizzerà l’Area Games della fiera.

Ai nostri tavoli sarà possibile provare i più svariati giochi da tavolo: dai grandi classici come Scarabeo, Taboo, Scotland Yard, Cluedo, Risiko ai grandi titoli fantasy come Talisman, Capitan Sonar, Lords of Waterdeep, Warage, Le Cronache di Andor e tanti altri. Nutrita anche la batteria di Giochi di Ruolo, con demo di Vampire: The Masquerade, The Strange, D&D e molti altri ancora, il tutto con il supporto e le spiegazioni dei nostri associati e dei nostri Master.

La parte del leone ovviamente la faranno i titoli ispirati all’universo del maestro J.R.R. Tolkien: La Guerra dell’Anello, Hobbit Tales, Adventures in Middle-Earth, il Gioco di Ruolo de Il Signore degli Anelli (GiRSA), con sessioni speciali che presenteremo più avanti.

Per qualunque informazione: info.lapentoladeldrago@gmail.com , per dettagli sulle nostre attività e i giochi dell’ Associazione, visitate la pagina Facebook de La Pentola del Drago 

Vi aspettiamo numerosi!!!

Intervista a Luca Tersigni, presidente dell’associazione La Pentola Del Drago, al Torino Comics 2017

Andrea Giliberto

Infermiere di professione, Andrea è l'attuale presidente dell'Associazione Sentieri Tolkieniani, nonchè una delle voci di Radio Brea. Appassionato di videogame, musica metal e serie tv, passa il tempo libero esplorando Skyrim, ascoltando Nightwish e sognando di razziare con Ragnarr Loðbrók.

Andrea Giliberto has 66 posts and counting. See all posts by Andrea Giliberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.