Hobbithaton: Andy Serkis leggerà Lo Hobbit per intero per beneficenza!

Oggi Venerdì 8 Maggio 2020 a partire dalle 10:00 GMT (le 12:00 in Italia) si terrà la HOBBITATHON: l’interprete di Gollum, l’attore e regista britannico Andy Serkis, leggerà ininterrottamente Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien in diretta streaming per almeno 12 ore consecutive, raccogliendo così fondi a supporto dei due enti di beneficenza NHS Charities Together e Best Beginnings.

Molti di noi sono in isolamento durante il lockdown. In questi tempi difficili, voglio portarvi in una delle più grandi avventure fantasy mai scritte, una maratona in poltrona di 12 ore attraverso la Terra di Mezzo mentre raccoglieremo denaro per due fantastici enti di beneficenza che stanno facendo un lavoro straordinario per aiutare coloro che ne hanno più bisogno

La diretta della HOBBITATHON avrà luogo sulla pagina GoFundMe dell’attore, dove si potranno fare le donazioni.

LA DIRETTA SU FACEBOOK

LA DIRETTA SU YOUTUBE

Andrea Giliberto

Infermiere di professione, Andrea è l'attuale presidente dell'Associazione Sentieri Tolkieniani, nonchè una delle voci di Radio Brea. Appassionato di videogame, musica metal e serie tv, passa il tempo libero esplorando Skyrim, ascoltando Nightwish e sognando di razziare con Ragnarr Loðbrók.

Andrea Giliberto has 63 posts and counting. See all posts by Andrea Giliberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: