Il ritorno della trilogia… al cinema

Come ben sapete tutti , la trilogia di Peter Jackson è ritornata al cinema. Per noi tolkieniani è una grande gioia poter sia tornare al cinema e potersi sedere su quelle poltrone che ti tengono incollato tutto il tempo sia poter rivedere i tre film che hanno ridato nuova ninfa al fantasy.

Da qualche giorno è già uscita “la compagnia dell’anello” (dal 22 al 26 luglio), a breve poi ci sarà la possibilità di vedere “le due torri” (dal 27 al 30 luglio) e l’ultimo capitolo “il ritorno del re” (dal 31 luglio al 4 agosto) concluderà la possibilità di vedere i film… 

E noi di Sentieri Tolkieniani cosa faremo? Ovviamente anche noi saremo in prima fila a rivedere i film, ma abbiamo anche una “sorpresa” il 31 luglio Luke, Paolo Gulisano e Roberto Fontana saranno a Brescia a vedere “Il ritorno del re” con la proiezione delle 14.30, ma non è tutto… 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎il seguente testo "‎31 LugLio Dopo la proiezione de "Il Signore degli Anell: Anelli: Il Ritorno del Re" delle 14.30 saranno presenti in sala Luca Arrighini, Paolo Gulisano e Roberto Fontana per una conferenza a tema. ላአትያ سده AAAMIN SENT IERI OLKIENIANI ASSOCIAZIONE CULTURALE UDITOKIENIANI *La partecipazione sarà riservata coloro che avranno acquistato biglietto per proiezione MuLtisaLa oz‎"‎

Dopo la visione del film ci sarà la possibilità di rimanere in sala per una piccola conferenza a tema.

Luke farà da moderatore, mentre Paolo Gulisano e Roberto Fontana parleranno un po’ portando argomenti estremamente interessanti.

Quindi cosa aspettate? Ci vediamo sabato 31 luglio alla proiezione delle 14.30 presso la Multisala Oz di Brescia.

Luca Arrighini

Appassionato del mondo fantasy, di informatica (nel campo della programmazione) fin dalla sua adolescenza. Luke è una della voci di Radio Brea

Luca Arrighini has 3 posts and counting. See all posts by Luca Arrighini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.