Gli Anelli del Potere – Rilasciate 23 locandine dei personaggi!

Come sospettavamo dopo il rilascio inaspettato del teaser trailer, è iniziata ufficialmente la campagna di marketing de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie tv prodotta dagli Amazon Studios in arrivo il 2 Settembre 2022.

Alle 16:00 di oggi 3 Febbraio 2022 sono state pubblicate su loro canale Instagram ben 23 locandine ritraenti altrettanti personaggi

Di loro non è visibile il volto, ma in primo piano ci sono le loro mani, e molte di esse indossano uno o più anelli… senza dubbio, alcuni di essi sono gli Anelli del Potere e stiamo dando un’occhiata ai loro portatori. 

Altri importanti dettagli sono gli abiti e gli oggetti che ognuno di loro porta con sé, che danno indizi importanti su quali personaggi stiamo osservando; li analizzeremo insieme questa sera in una puntata dedicata di Radio Brea che potete seguire su www.youtube.com/sentieritolkieniani/live a partire dalle 20:30. 

Andrea Giliberto

Infermiere di professione, Andrea è l'attuale presidente dell'Associazione Sentieri Tolkieniani, nonchè una delle voci di Radio Brea. Appassionato di videogame, musica metal e serie tv, passa il tempo libero esplorando Skyrim, ascoltando Nightwish e sognando di razziare con Ragnarr Loðbrók.

Andrea Giliberto has 66 posts and counting. See all posts by Andrea Giliberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.