I leaks di FOF: Celebrimbor e i Nani

Nella giornata di ieri sono usciti i consueti leaks di Fellowship of Fans, che questa volta si concentrano su Celebrimbor e i Nani, in particolare sulla forgiatura degli Anelli ( anche se non è detto siano proprio i Grandi Anelli). Notizie che arricchiscono ciò che sappiamo, in direzioni interessanti.

I leaks 

  • Il coinvolgimento e l’arco narrativo di Celebrimbor non inizieranno prima dell’episodio 4, quindi la sua storia partirà dalla metà della prima stagione
  • E’ presente un set descritto come “sala della forgiatura” che fa parte delle miniere dei Nani, Khazad-dum: gli anelli saranno forgiati lì (alcune fonti la definiscono una “camera roccia”)
  • Celebrimbor e i  Nani forgeranno gli anelli assieme verso la fine della prima stagione
  • Celebrimbor è a conoscenza della crescente paura all’Est riguardo ad Adar ed è preparato a questo

Commento ai leaks

Sono leaks molto interessanti: certo, vedremo Celebrimbor solo dall’episodio 4, ma è chiaro che la sua vicenda sarà uno dei cuori pulsanti della serie, e Charles Edwards, attore molto talentuoso, darà molto spessore al personaggio. Molto interessante è la nota riguardo alla forgiatura di anelli assieme ai Nani, a mostrare la grande amicizia ed alleanza tra lui e il popolo di Durin ( e qui potrebbe essere introdotto il personaggio di Narvi, con il quale l’Elfo fabbrica le porte di Moria). Non vediamo l’ora di di vedere questa possibile camera della forgiatura, potrebbe essere uno dei momenti più esaltanti dello show: sembra contrapporsi alla “cattiva” camera di forgiatura dentro il Monte Fato nelle quale Sauron creerà l’Unico. 

Infine, Adar. Celebrimbor, entrando in scena dalla quarta puntata, verrà con buona probabilità a sapere di Adar da Galadriel, con il quale ha antichi rapporti, come leggiamo nei Racconti Incompiuti: persino un amore non corrisposto. Essendo Adar un Elfo corrotto, forse entrambi sanno chi è.

Non ci resta che aspettare: The Rings of Power è sempre più vicina!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.